mercoledì 12 febbraio 2020



Quando ricevetti quel messaggio in direct, subito è uscita la Mara Maionchi de Noantri.
Si, ca%%o, si!

Qualcuno che non mi conosceva affatto, se non attraverso i miei scatti (bruttini) ed il mio scrivere, aveva pensato a me per inserirmi in un gruppo che stava per nascere.
E come ogni novità che arriva nella mia vita, perché non provare? Non sapevo cosa fosse, non sapevo e non so ancora perché proprio io, ma la sfida è, come sempre, perché no?

E così sono arrivate le @mammepulp, un mix pazzesco di mamme, ognuna diversa, con una storia diversa, un passato ed un presente diverso. Una sfida ogni settimana, un confronto ogni giorno.

Un mese fa iniziavamo a camminare libere ne nostro essere mamme, perché i veri viaggi non hanno destinazione, ma solo strada e storie da raccontare.
Dove siete arrivate oggi #mammepulp? Cosa è stato per voi questo percorso insieme?

Eccola la domanda di questo #lunedìpulp de @l.oltremamma.

Dove sono arrivata oggi? Oggi non mi sento sola. Non mi sento una mamma diversa solo perché seguo il mio istinto e faccio fare ai miei figli quello che reputo giusto in quel momento. Non mi sento una sciamannata perché mi divido tra loro e il lavoro, non mi sento strana.
Mi sento appoggiata. Mi sento capita e ho trovato un posto in cui esprimermi, in cui altre mamme possono trarre ispirazione dalle mie mille mila esperienze.
Non so dove stiamo andando, ma so che "Insieme è il posto più bello in cui essere!".

1 commento:

sagirauhler ha detto...

The stainless price per ounce per ounce, US - Titanium Rocks
We use titanium banger a lot of heat, so we use apple watch titanium a bit of heat to create our own. The titanium rings for women platinum prices for our ceramic rock are a gold titanium bit low. This is another reason we titanium or ceramic flat iron