mercoledì 12 febbraio 2020

Dieci cose su di me!

ma due di queste sono false.
👇🏼👇🏼👇🏼
1 - ho ucciso un topo al giorno per almeno 5 anni della mia vita;
2 - ho fatto una festa per bambini a Trigoria, io facevo il pagliaccio, sognavo un incontro ravvicinato con Totti, ma ho incontrato “solo” De Rossi;
3 - sono stata a Lourdes e m’è venuta la febbre a 41... avevo le visioni;
4 - ho fatto un Safari in Kenia;
5 - adoro i ceci;
6 - ho quasi 100 gnomi come quelli in foto;
7 - sono più vecchia di mio marito, ma non ditelo in giro;
8 - mi sono laureata senza dirlo a nessuno, anzi l’ho detto appena uscita dalla discussione della tesi;
9 - ho paura dei piccioni;
10 - mi sono persa sulla neve e mia nonna l’ha saputo dal telegiornale regionale.
-
Vediamo chi indovina le due cose false della lista!
Buonanotte!

Nessun commento: