domenica 31 marzo 2019

Sole, cuore e amore

Una mamma sa sempre cosa portare!
Una mamma esce con la valigia anche quando deve uscire a fare la spesa, così oggi siamo usciti per fare una passeggiata e nella mia borsa potevate trovare tutta la serie di kit di sopravvivenza possibili e immaginabili:
  • Kit pappa: composto da bavaglini, due cucchisù, due bottigliette d’acqua, due mini merende (che possono essere due pacchetti di cracker, due pacchetti di pavesini, biscotti...)
  • Kit cambio: telo impermeabile, sacchetto impermeabile (per mettere eventuali panni bagnati), sacchetti per la cacca dei cani (per riporre un possibilissimo pannolino atomico), 2 pannolini, 1 paio di mutandine, 1 body, salviettine, crema, 2 paia di pantaloni.
  • Kit gioco: il kit gioco vale tutto una foto. Ho preso un piccolo Beauty e ci ho messo dentro cose strabelle che non tengo mai a loro disposizione ma uso solo “in giro”. In alto potete vedere la pesca di Tiger (i 3€ meglio spesi!), sotto due tovagliette da colorare (i colori lavabili sono nella tasca sopra), un “C’era una volta” di Eleonora Musoni (cercate i suoi Peepoli e capirete), un sacchettino pieno di macchinine microscopiche, un memory e due macchinine “normal size”. Una favola!
Kit gioco di mamma elisa
  • Varie ed eventuali: 1 ciuccio, 1 spray per il sole protezione 50, occhiali per il sole.
Ecco tutto questo sta in una borsa! Normale eh.
Mi sento proprio Mary Poppins quando vado in giro con lei. La amo! 
Oggi siamo stati al sole a pranzo e i miei nani sono tornati abbronzati e non scottati! Daje!!

Nessun commento: