domenica 3 settembre 2017

MIF2 - Settimana 4

...la tre l'ho riccamente saltata, che è stato meglio così.

Stallo ancora e vi dico solo che è un gran traguardo... la settimana scorsa è stata caratterizzata da un evento Traumatico chiamato Capoparto e ho detto tutto.

Questa settimana ho raccolto i cocci di una mamma SDERENATA e venerdì abbiamo iniziato l'inserimento al nuovo nido di Simone.
Ci piace (e menomale, mi ci mancava).
Piano Piano tornerò alla mia normalità. Ce la posso fare.

foto da qui


Ma qual'è la mia normalità?!?
La mia normalità è una vita pienissima, piena di cose da dover fare e piena di idee da realizzare. Al momento rincorro solo il DOVERE 
(latte, cambio, giochiamo??, vesti il piccolo, vesti il grande, giochiamo??, pranzo, panni, riposino, merenda, giochiamo?? latte, cambio, panni, cena, bagno al grande, bagno al piccolo, latte, cambio, cambio, latte...), ma piano piano sta facendo breccia il CREARE... al momento sono nella fase creativa "Bomboniere Battesimo", ho reperito tutto, devo solo montarle.

Nel frattempo devo trovare una mezz'ora per fare esercizi a casa (e non mi consigliate di alzarmi prima, che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello), ma confido nel nido di Simone... forse.

Non mollo. 
E 'sti caxxo de fagioli li sposto dall'altra parte, vedrete!


Nessun commento: