venerdì 21 ottobre 2016

M.I.F. Obiettivo movimento Fallito

Ebbene sì.
Nonostante quello che si dice, non manca la motivazione, ma proprio non mi piace mettermi davanti al PC per effettuare gli allenamenti. Devi avere, spazio, un PC e niente figlio che gira per casa (per me non vale, se sono a casa c'è lui - e menomale).
Quindi, archiviato il percorso con i video online, ora ho:
- scheda cartacea di esercizi
- pesi home made
- app per gli addominali (che posso fare anche ai piedi del letto dopo cena, quando lui dorme)

Sono a 5 giorni di allenamento e mi vedo già più tonica. Il tutto dura 30 minuti, ma se mio figlio sta allagando il bagno, posso correre senza stoppare nulla e posso allenarmi muovendomi nelle stanze.
Mi piace.


Ecco i miei pesi: due bottigliette da 1/2 litro piene di sabbia e acqua aggiunta fino ad arrivare a farle pesare 1 kg ciascuna.
L'idea è fresca di ieri, le ho provate, vanno alla grande!

Nessun commento: