martedì 11 agosto 2015

Nell'occhio del Riciclone!

Ormai da un mese e più Simone ha iniziato con le pappe.
Non mi va di buttare i vasetti degli omogeneizzati... non so perché, ma quei vasini così piccoli mi piacciono da morire!
Così 50 da 125 ml (quelli della frutta della coop) ne ho regalati a una mia amica per delle mini marmellate deliziose.
Poi ho comprato una "siringona" di silicone, recuperato vecchie perline dallo scatolone fabbricone, riesumato delle punte di plastica di una sac a poche cinese ed ecco il capolavoro realizzato in meno di cinque minuti, giusto il tempo di svuotare il silicone e finirlo.
Tredici barattoli in totale, una meraviglia che fa venire voglia di morderli uno a uno... mi preparo per i regali di Natale, lo sapete che io di solito comincio ad agosto!
L'idea è quella di comprare dei cioccolatini, riempirli e aggiungere un bel nastrino!
(per prova avevo solo quelli di avanzo delle bomboniere del battesimo di Simo!)

To Be Continued...


Tadaaaan!

2 commenti:

Emanuelessa ha detto...

A questo punto vista la tua creatività, io azzarderei anche dei cioccolatini fatti in casa per riempirli!
Un abbraccio
Emanuela

elis@ ha detto...

Grazie Emanuela, non nego che ho anche acquistato tutto il necessario per fare i cioccolatini in casa, ma non ho mai fatto più di uno "sciogli e risolidifica con qualcosa dentro" che per altro non è venuto nemmeno male!
Chissà che non sia un'ottima IDEONA!