Mantenetevi folli, ma comportatevi da persone normali...
martedì 26 gennaio 2010
Catapulta temporale...
lunedì 25 gennaio 2010
Tutto procede...
martedì 12 gennaio 2010
...
445° post
lunedì 11 gennaio 2010
Qualcuno sa dirmi...
venerdì 8 gennaio 2010
Analisi day!
giovedì 7 gennaio 2010
Le follie dell'imperatore CapoPPP
mercoledì 6 gennaio 2010
...giusto per!
Mentre il mio Sam gioca con il mio cellulare, cercando di farlo diventare un pò meno legale e un pò tanto più evoluto, volevo scrivervi quello che in questi momenti mi gira per la testa:
- mio nonno oggi ha compiuto 83 anni, ci metterei la firma per arrivare alla sua età, proprio come lui. Arzillo, in forma, sveglio.
- Oggi abbiamo festeggiato il suo compleanno, già la befana qui è più che altro: la festa di nonno ed ho mangiato, non tantissimo, ma sono stata così bene che stasera non ho cenato e non sento quel bisogno famelico (nervoso) di mangiare. Sono felice.
- E' un'ora (forse di più) che sono seduta sul letto di Sam a girovagare su internet... mi chiedo: MA PERCHE' NON MI SONO PORTATA IL MIO LIBRO DA LEGGERE??!!?? Uffaaaa!
- Domani devo andare al lavoro, preferirei forse farmi tagliare una mano, se ci penso. Sto perdendo tutto tutto tutto l'entusiasmo e se guardo bene anche buona parte dell'interesse per quello che faccio e ho sempre sognato di fare. Aiuto.
- Tra 9 mesi mi sposo.
- Tra 9 mesi mi sposo?????
- ..................................
- Oddio. Tra solamente 262 giorni ci sposiamo.
- ..................................
- mmmm questa sensazione ve la spiego appena riesco a capirla!
Un baciotto e buona serata a tutti!!
martedì 5 gennaio 2010
Sorry!
Eccola con i miei migliori auguri per un buon 2010! Che possa portarvi tutto quello che desiderate.
In questa fine d'anno, oltre a concedermi un bel pò di riposo in una landa deserta e fuori dal mondo, in cui ho gioito e giocato con il nipote più bello e tondo del mondo che adesso conosce quasi tutti gli animali e che quindi è uno spasso cantare con lui "La vecchia fattoria"... mi sono comprata un nuovo libro.
Allora, ammetto che quando ho comprato il suo primo libro, l'ho fatto per scommessa: "Vediamo un pò questo che c'ha da dire", poi da quel momento li ho letto tutti, fino all'ultimo uscito poco fa.
"Il tempo che vorrei" Fabio Volo.
Non ho letto molto, sono tornata al lavoro e la sera sono cotta, ma come sempre promette bene. Non so spiegarlo, ma Fabio Volo, ha un modo di scrivere che rapirebbe chiunque. Lo adoro.
Il prossimo libro da comprare?? Emmaus di Baricco. Poi qualcosa di nuovo di Benni e finalmente dovrò aggiungere qualche testo ai miei Calvino, avevo deciso di leggerli tutti, piano piano, ma mi sono fermata un sacco di tempo fa.
Non devo cedere, voglio e devo assolutamente riprendere a leggere. Ovvio che con quest'ultimo libro è fin troppo semplice!
Ola! A domani (che non si lavora!)