giovedì 14 maggio 2009

Stasera...

Stasera ho un sonno, che mezzo sarebbe bastato a far stramazzare a terra un branco di schizzati insonni.

Sono stanca livelli da record, stasera anche Barbara D'Urso m'avrebbe assegnato il Guinness della stanchezza, peccato credo che l'unica Guinnes che vedrò sarà in bottiglia... ah, quanto mi manca quella bevanda fresca, nettare degli dei Irlandesi, simbolo di una terra troppo nostalgicamente lontana.

E' stata una bella giornata. Oggi il ricercatore che è in me ha dato il meglio di sé, non mi sono risparmiata in nulla, mi sento soddisfatta... anche se al momento sono più Sfatta che Soddi. Ma vabbè.

Oggi ho sfoggiato la mia ultima opera d'arte... "Dei bambini ti hanno disegnato le scarpe" mi hanno detto... Eh, in realtà sono un pò cresciuta, ma alla fine sempre bambina, lo so.


Stasera sono in un momento in cui "ho la chiacchiera a 3000" come dice il mio compagno di stanza, ho un bisogno immenso di comunicare, ma il mio amore bello non c'è e alla fine non so nemmeno se ne avrei la forza.

Stasera penso a quello che ho fatto per il piccolo Ciccio Formaggio... bello regalare delle proprie creazioni per un compleanno, sono proprio felice di quello che ho ideato.... speriamo almeno arrivi in tempo!

Stasera mi sento SMF (Stanca Ma Felice)... e sinceramente è l'unica cosa che volevo scrivervi quando ho aperto questo post!

4 commenti:

Alessandra ha detto...

le scarpe Elisa sono una favola! davvero belle! ma se ti dò l'indirizzo e il numero me ne mandi un paio dipinte da te???? non fa nulla se ho già compiuto gli anni da 10 giorni ...siam sempre nel mese di maggio!!!

sulla Guinness non c'è storia preferisco quella nera ... schiuma bella, fissa, che vien su dal fondo del bicchiere: una meraviglia!

ciao e buona serata!
Ale

gG ha detto...

ebeh, solo quella merita di essere chiamata guinness!

e non ci stanno lattine con dentro la palletta che fa fa la schiuma che tengano... alla spina spillata come deve esse ce vò!

Kraken TdG ha detto...

Va tutto bene, tesò, ma a me, però, la Guinness proprio non piace!

Ciau ^^

Mr.Henri ha detto...

Bella idea, molto creativa, mi ricordo che quelche mia compagna di classe sulle superga attaccava delle piccole toppe colorate con degli animaletti, però colorarle mi sembra più divertente.

saluti, mr.henri