domenica 24 maggio 2009

Calma interiore...

In questa serata in cui mi accorgo che i miei sostenitori sono magicamente diventati 3 (grazie Disegno!!), sento una calma strana, la quiete dopo la tempesta, impadronirsi di me...

Non so se sia la stanchezza ad aver deciso per me, so solo che oggi ho scritto ben due mail che credo avrebbero potuto distruggere tutto quello che ho intorno se solo le avessi spedite, che ho desistito tre o quattro volte prima di postare sul blog oggi e so anche che alla fine se conto fino a dieci, è sempre meglio. Meno male so contare.

Alle volte non controllo gli ormoni, lo so... impazzisco. Non lo nego.

Impazzisco, senza scusanti.

Mi si scatena LA FURIA OMICIDA , la gelosia senza ritegno, l'incaxxo senza regola. E parto a raffica... mi prende la chiacchiera, ma non quella "buona" di cui parla il mio compagno di lab, la chiacchiera che miete vittime... la "chiacchiera Attila".

Ho spesso (sempre??) la battutina pronta, quella che sa essere al posto giusto al momento giusto... ma il 98% delle volte me la tengo per me. Al lavoro per esempio, se qualche battutina l'avessi fatta partire non sarebbe stato male... affatto. Ma di solito riesco a frenarla un secondo prima che possa distruggere. Oggi avrei potuto fare una strage, perché in queste situazioni, perdo il controllo inibitorio da parte del SNC... terribile.

No, non ho il ciclo... sono solo una bomba ad orologeria a volte TROPPO tollerante per i miei gusti... ma il troppo stroppia, lo sanno tutti, no? E io... esplodo.

*****

Ah, venerdì abbiamo collaudato il mio ultimo ART ACCROCK fatto in casa. Funziona! Sono un genio senza ritegno. Appena ho 5 minuti vi mando la foto e vi spiego che sto combinando... basta che non mi fregate sul brevetto!

Nessun commento: