venerdì 8 maggio 2009

C'era una volta il tecnico maicrosoft

Alle volte uno vorrebbe essere solo quello che è.
 
Ma siccome uno quello che è alle volte nemmeno lo sa... bé diciamo che mi accontenterei di essere una simpatica ragazza di 28 anni, se vogliamo un fisico, se vogliamo attenerci alla posizione attuale un dottorando, se vogliamo essere più precisi un dottorando in biofisica.
 
Ultimamente il CapoPPP ha deciso che sono il suo tecnico maicrosoft di fiducia... che poi diciamocelo alla fine anche un ragazzino di 14 anni sa essere tecnico maicrosoft. Ma vabbè.
 
Oggi, per esempio, aveva le paturnie perché gli erano sparite le righine rosse quando scrive male su word (dicesi correttore automatico). La perdita di quella "sicurezza" lo stava mandando al manicomio.
 
"Grazie elisa grazie, adesso mi prendo un appunto di come ha fatto, anzi chiamo Omnia così lo prende lei e lo archivia"
 
Tra poco farà un faldone con "gli appunti del tecnico maicrosoft" tanti ne ha presi... Patetico.
 
Ola!

2 commenti:

Letizia ha detto...

ottimo ottimo tecnico elisetta

Mr.Henri ha detto...

Anni fa lavorando in uno studio la mia capa era andata nel panico perchè nessuno dei computer dello studio si accendeva più, non riuscendo a capire il motivo ha chiamato un tecnico che per la modica cifra di 120 euro ha riacceso tutte le "ciabatte"(prese multiple) sotto i tavoli, spente la sera prima dalla donna delle pulizie....ancra rido :)
saluti
mr.henri