martedì 12 maggio 2009

buuuuoooongiorno!

Eccoci!
No, non sono emigrata nella legione straniera, anzi...
 
Il mio lavoro va avanti, gli impegni si moltiplicano e in giornata sottometteremo l'abstract del mio ultimo lavoro a Neuroscience2009! L'abstract del lavoro che mi porterà a Chicago... evviva evviva!
 
Tutto procede per il meglio, non ci lamentiamo!
 
Unica cosa ieri in veste di tecnico MAC ho verificato che il uindous che gira sul suo macbook, come immaginavo, gira su una macchina virtuale e per forza di cose gli si impalla... ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita, no?
Se solo capisse che degli 80 Gb di quel pc ne usa solo 20 forse si renderebbe conto dello scempio che ha davanti... ma noi dall'alto della nostra conoscenza, in silenzio gli diciamo che forse (forse?) c'è qualche problemino con la RAM, che si impicca a girare in una partizione di 20 Gb già piena al 94%...
 
Ottimo.

2 commenti:

gG ha detto...

...cmq nn ce la vedo proprio lissa tecnico di pc...

elis@ ha detto...

...eh, ho fatto grandissimi progressi. A partire dall'assemblaggio di un pc partendo da una scheda madre di dubbia provenienza (con ancora gli slot isa) per finire con l'assistenza tecnica a tutto ciò che ha la forma di un pc e presenta dei tasti. Grandissimissimi progressi, tanto che non chiamiamo più il tecnico dell'uni ormai.

Io genio incompreso...