lunedì 21 aprile 2008

Un'inizio settimana traumatico dal punto di vista della sveglia, ma devo dire bellissimo se penso che questa settimana si lavora fino a giovedì mattina (perché il pomeriggio c'è il secondo round!!). Venerdì non si parte, avrei voluto andare a castello con Sam, ma per via del ballottaggio mi tocca rimanere qui a servire la patria!

Diciamola tutta, dopo il cuxx della volta scorsa sti 4 soldi in più me li becco io e non qualcun'altro! Visto che questa volta si tratterà di scegliere tra 2 opzioni!

Stamattina mi tocca l'analisi dati. Mi piace. E oggi mi piace soprattutto stare qui senza Mr. "mi guardi il computer che sono arrivati i soldi e alla facciaccia vostra me ne compro due". Oggi niente mal di stomaco. Bene.

****

Da oggi (in realtà da ieri) ho iniziato la fase "Mens sana in corpore sano": niente schifezze da mangiare, un po' di esercizio fisico (stasera mezz'ora di step) e taaaanta acqua! Resisterò?? Diciamo che mi ci sono messa di impegno!

Un buon inizio settimana a tutte le mucchette!

Nessun commento: