mercoledì 30 aprile 2008

Fuori c'è il sole, gli uccellini cantano.

Sono in istituto da sola, è bellissimo. Insomma finché non arriva il mio amico "Mi guardi il computer che ho deciso di installare windows su un mac" (cretino), tutto va pressoché bene. Ci sono un sacco di cose da fare, ma tranquillamente, TAKE IT EASY! Stamattina per esempio devo preparare la lezione della prossima settimana, un di analisi dati, un trasloco della mia postazione (cioè, io rimango qui e lei viene spostata in un altra stanza) e poi un di faccende da laboratorio. Una giornata tranquilla finché non sopraggiungerà l'ombra dell'uomo che vorrebbe capire di computer, ma non ce la fa. Che vorrebbe il mac, ma non vuole imparare ad usarlo (ci volesse sta laurea per farlo...), che per questo ha deciso che installerà winXP sul mac Thin perché così fa il fico e nel frattempo, non apparirà troppo incapace. Io non lo sopporto, soprattutto quando fa il fico con gli altri con le cose che gli dico io.

Questo dovrebbe essere il mio "capo"?? Per me è un gran coxxxone.

elis@

Nessun commento: