mercoledì 2 aprile 2008

Eccomi a casetta finalmente... sono stancherrima. Tutto sta scorrendo intorno a me, ma vorrei tanto fermarmi un secondo a guardare per vederlo scorrere per bene. Ho bisogno di tempo e spazio... nemmeno al lavoro riesco ad averne un . Nemmeno lì riesco a fuggire con la mente 5 minutini piccoli piccoli. Vorrei prendere la mia vita e plasmarla un sulle mie esigenze: ho bisogno di coccolarmi, di fare le cose che mi piacciono. Almeno un pochino-ino-ino della MIA giornata insomma... Sono giorni che non mi segno più nemmeno quello che spendo. Sto facendo le cose perchè vanno fatte e non perchè voglio farle.

NON VA BENE

Se mi tocca andare avanti così fino alla pensione... squilla telefono, squilla telefono, ti prego, ti scongiuro... squilla!

In compenso tra una settimana è il 27° anniversario della nascita della donna che non posso fare ameno di amare quando mi guardo allo specchio (confesso, le faccio anche qualche linguaccia a volte)

Nessun commento: