mercoledì 5 marzo 2008

Scrivo in un momento di pace... momento in cui devo solo aspettare che il tempo passi prima di togliere le slice dall'incubatore. In questo ultimo periodo ho imparato un sacco di cose nuove. Oggi tra le varie richieste anche quella di creare un database, bene, grazie al nostro caro amico google e a una stampante niente male, con manuale alla mano, credo che il mio primo database fatto in casa non sia niente male!
Brava me!
Ieri abbiamo preparato una nuova cutting al saccarosio, bene adesso tagliamo le nostre slice di cervello topesco in questo nuovo ambiente. Le nostre celluline dovrebbero sopravvivere un pochino di più e mentenersi in forma... Bah! Prima glucosio, poi saccarosio... secondo me le cellule stanno semplicemente ingrassando!
A parte tutto.
Sono in laboratorio da stamattina alle 9.00, vorrei tornare a casa a prendere il mio motorello bello, che ieri ho portato per la prima volta: è bellissimo!
Sono soddisfatta del mio investimento. Davvero soddisfatta.
Un bacio a tutti, il più grande a chiara e ilaria, che mi mancano un sacco.
elis@

Nessun commento: