venerdì 21 marzo 2008

Ho sempre creduto al film di pozzetto "Da Grande", in cui il bambino cicciottello desidera così tanto diventare grande, che si ritrova in un batter d'occhio sovradimensionato... Sono certa che il desiderare dal profondo di noi stessi qualcosa ci mette sulla buona strada per ottenerlo. Non ci sono se, non ci sono ma... è proprio così che avviene.
Per ottenere qualcosa basta desiderarla e lavorare nella scia del desiderio... ed ecco che quest'ultima arriva tra le nostre mani, allegra, felice di essere arrivata da chi ha tanto lavorato per lei, da chi... in fondo, l'ha amata ancor prima di possederla.
Ed ecco che la mia vita va un pò avanti così... tra un desiderio e l'altro. In un cuore un pò sovracaricato di buoni propositi, sono certa che alla fine, come sempre, la soluzione ci sia, a qualsiasi problema, incertezza o situazione... e quindi, desidero, desidero e desidero e vado avanti.
Cerco di realizzare... ma tanto, alla fine, la strada designata va percorsa tutta... fino alla fine ed ecco... ogni fatica viene ripagata. Sempre. Lo so, ne sono certa.
BUONA PASQUA A TUTTI
****
Della serie togliamoci la sete col prosciutto... ho visto l'asus... non mi piace!!! Mannaggia, sembra il computer di barby!!! Uffa Uffina... 100 pleuri risparmiati!

1 commento:

Kraken TdG ha detto...

Io te l'avevo detto senza neanche dovermi muovere da casa per capirlo :D