martedì 18 marzo 2008

Finalmente un pomeriggio finito a casa, un rientro prima delle 19.00, una casa un pò vuota, ma sempre casa mia... il tempo per guardare in pace la posta, rispondere a mail rubacchiate tra una soluzione e l'altra, dare un'ultima occhiata al gioiellino che vorrei comprare...

Non avete idee di quanto possa essere bello avere un lavoro con un orario. Inizi alle ore tot., finisci alle ore tot. Io invece devo arrivare a copromessi... bene arrivo prima, allora vado via prima... che vuol dire: oggi sono uscita alle 18.00, ma per lo stesso principio ieri sono uscita ale 19.10... potremmo tradurre queste poche frasi in "vado via prima degli altri", non prima in assoluto. Vorrei indietro il mio spazio per esprimermi, essere e pensare... adesso col fatto che dove si trova la mia postazione, è un porto di mare, bè... non posso nemmeno stare 10 minuti in pace sul mio blog. Sto odiando pubMed.

In compenso... ho imparato a far finta di lavorare... almeno a random mi riposo...

Nessun commento: