Mantenetevi folli, ma comportatevi da persone normali...
mercoledì 26 marzo 2008
sabato 22 marzo 2008
venerdì 21 marzo 2008
martedì 18 marzo 2008
Finalmente un pomeriggio finito a casa, un rientro prima delle 19.00, una casa un pò vuota, ma sempre casa mia... il tempo per guardare in pace la posta, rispondere a mail rubacchiate tra una soluzione e l'altra, dare un'ultima occhiata al gioiellino che vorrei comprare...
Non avete idee di quanto possa essere bello avere un lavoro con un orario. Inizi alle ore tot., finisci alle ore tot. Io invece devo arrivare a copromessi... bene arrivo prima, allora vado via prima... che vuol dire: oggi sono uscita alle 18.00, ma per lo stesso principio ieri sono uscita ale 19.10... potremmo tradurre queste poche frasi in "vado via prima degli altri", non prima in assoluto. Vorrei indietro il mio spazio per esprimermi, essere e pensare... adesso col fatto che dove si trova la mia postazione, è un porto di mare, bè... non posso nemmeno stare 10 minuti in pace sul mio blog. Sto odiando pubMed.
In compenso... ho imparato a far finta di lavorare... almeno a random mi riposo...
sabato 15 marzo 2008
Finalmente dopo 3 settimane dalla laurea, ieri sera sono riuscita a festeggiare con i miei amichetti preferiti!! L'incontro a Battistini per andare da "Peppe Gerani", la pizzeria delle pizze giganti... non ero mai stata in quel posto, davvero carino! La pizza Burina di Chiara è stata decisamente la più "tipica"!! Sono stata davvero felice di vedere di nuovo i miei amichetti preferiti, una serata di chiacchiere e risate "sarde"! Un regalo UNICO, nel vero senso della parola, con un incisione che renderà indelebile il ricordo di un periodo bellissimo della mia vita. Grazie mille ragazzi.
Grazie per la bellissima serata.
*****
Stasera in compenso sono triste...
in fondo me la sono cercata.
Il ricordo di ieri sera e il mio nuovo I-pod, mi consoleranno?? Speriamo!
mercoledì 12 marzo 2008
lunedì 10 marzo 2008
venerdì 7 marzo 2008
giovedì 6 marzo 2008
Questo posto è alienante, non esiste nulla di più alienante di questo posto.
****
Oggi sono venuta al lavoro col motorello, sfidando la pioggia. Ho vinto il mio timore della "prima volta fino a qui". E ho deciso di farlo in questo giorno di pioggia, così con una volta sola ho scacciato due paurissime.
BRAVA ELISA!!
PS ancora niente stipendio... fossero ricchi i ricercatori... potrei anche capire! Ma con quella miseria che prendiamo, bah!