martedì 8 agosto 2017

Fasciare Baby Iena

È così che da un bimbo angelo siamo passati ad un bimbo dittatore, colui che urla ogni qualvolta ci sia qualcosa che non va:
Fame = Urla
Cade il Ciuccio = Urla
Pannolino sporco = Urla
Coliche = Urla atomiche
Posizione non gradita = Urla
Non riesce a dormire? = Urla

Ieri sera mentre mi urlava a sirena nelle orecchie perché non riusciva a prendere sonno mi è venuto in mente un vecchio articolo sulla fasciatura dei neonati. 
Prendo al volo il lenzuolino della carrozzina, lo lego tipo camicia di forza, 3 secondi e cade in catalessi.

Mio marito: Sicuro che respira!?!

Insomma ha dormito tre ore di fila.

Mia nonna dice che ai suoi tempi i bambini si fasciavano per raddrizzare le gambe... 
secondo me li tenevano fasciati con la scusa delle gambe e loro stavano buoni buoni tutto il giorno.
La foto esplicativa che mi ha risolto la vita con baby iena è questa:


Provare per credere.

Nessun commento: