sabato 20 maggio 2017

Un Regalo in Attesa di Conoscerci...

...girando online, mi sono imbattuta in questi oggetti fantastici, le collane allattamento!

L'ho acquistata talmente tanto tempo fa (prima di Natale mi sembra), che era rimasta quasi dimenticato nel mio cassetto del comodino...
tutto questo finchè non mi sono imbattuta in un'altra pagina FB che oltre alle collane, ha una miriade di altri ninnoli e giochini montessoriani per bambini, completamente personalizzabili!

Ed è qui che ho inviato la foto della mia collana Allattamento e ho fatto realizzare il portaciuccio e un sonaglio praticamente identici!

Set Completo, la mia collana,
portaciuccio e sonaglio!

Il Kit di SensorialMente
Ci sono un sacco di idee carine anche per un regalo da fare o da farsi (come nel mio caso) e ho trovato un'estrema disponibilità, cortesia e professionalità!

La collana credo la userò anche dopo l'allattamento (lo stile è proprio il mio) e quando il sonaglio non sarà più gradito lo adatterò al mio polso e lo trasformerò in un bracciale fashionissimo!

Daje!

Nessun commento: