lunedì 26 settembre 2016

M.I.F. mesi 2

...lo ammetto, sono tornata al lavoro e non ho più nemmeno il tempo di respirare.

Questo significa che:
  1. Resta la regola di "zero fuori pasto"
  2. Non ce la faccio a muovermi una volta a casa. Non che sia materialmente impossibilitata, ma NON MI VA! Devo ammettere che ho iniziato a seguire il Gruppo Work-out Italia, sia su FB che direttamente on-line e vedere tanta gente che si impegna per perdere peso e soprattutto ci riesce, fa venire voglia di muoversi e mettercela tutta, ma dopo una settimana di mezz'ora di attività fisica al giorno, mi sono arenata. Tento di riprendere il prima possibile, ma con Simone non ci riesco, mi da il tormento, senza contare che se faccio addominali mi monta sopra o, peggio, mi si siede in faccia... quando va a dormire sono tipo MORTA-DI-SONNO-CHE CAMMINA e nonostante lo abbia fatto tre sere di fila, NU JE LA POSSO FA... La mia mente malsana sta pensando di alzarmi prima la mattina... il programma durerebbe 13 settimane, se non si muore prima e sul sito ci sono i video degli allenamenti, che durano una Trentina di minuti ognuno...
    Programma Body Revolution.

    Sabato Matrimonio: ho preso solo mezzo Chilo, sono stata bravissssssssima (se calcoliamo che tra fritti e formaggi non mi sono risparmiata nulla!).

Nessun commento: