giovedì 11 agosto 2011

casetta mia

E finalmente sono riuscita a stupirmi!
Dopo lunedì, martedì e mercoledì passati in laboratorio da sola (eh già, mi hanno dato tre giorni di permesso studio all'altro lavoro), sto scoprendo la magia di essere impegnata da UN SOLO LAVORO, coma la maggior parte dei cristiani riesce a fare.
Il bello che tutto questo tempo a disposizine per me, la mia casa e le cose che mi piacciono io non ce l'ho mai avuto!
Nemmeno quando ero una liceale... perchè appena finivo di studiare c'erano gli scout, la parrocchia, mia sorella, le mille richieste di mia madre.
CHE DOLCE SCOPERTA!
E quindi oggi ho già:
  1. raccolto e messo ad essiccare le mie erbette aromatiche e preparato i barattolo per riporle
  2. preparato le zucchine ripiene per la cena di stasera
  3. sfilettato 2 trote
  4. mandato e steso una lavatrice
  5. pulito il bagno in tuuuutta calma
  6. e sto anche scrivendo sul blog!!!

Adesso mi vado a dedicare la bellezza di una mezz'oretta e auguro a tutti una buona serata!

eli

1 commento:

gG ha detto...

alla grande lissa! noi da oggi siamo in vacanza evviva!!