mercoledì 1 settembre 2010

Settembreeee

Aspettiamo questo mese dallo scorso anno... ci ridevano tutti in faccia quando più di un anno fa abbiamo iniziato ad organizzare il tutto...

Quando??!!?? Settembre 2010?? Avojaaaa!!

Ed invece eccolo è arrivato, inizia oggi questo mese tanto aspettato. Fichissimo. casa è finita, ma finita finita finita, siamo passati ai lampadari, alle piccole cose... alle "rifiniture". Mi piace troppo. Stanno iniziando ad arrivare i regali!!

Ieri abbiamo ricevuto un servizio di piatti da sei, di quelli "super moderni" con il sotto quadrato e rosso ed il sopra (la scodella) bianco con i papaveri... completo di piattini da dolce e 6 tazzine da caffè. Carinissimo.

Insieme a questo abbiamo ricevuto 6 tazze da latte, 6 tazzine da caffè, 6 bicchieri da bibita, le tovagliette americane e una macchinetta del caffè della Looney Tunes... meravigliosi! Troppo fashion!

Le foto della casa ve le farò avere, ma purtroppo non adesso. Non posso. Proprio per questo motivo Eri&Gg sono ufficialmente invitati a trovarmi a casetta nuova per vederla dal vivo. Ovvio, che tra un po' arriveranno anche tutte le foto e gli aggiornamenti... ma bisogna avere pazienza!

Un abbraccio a tutti! Oh, ragà... -24!!

1 commento:

erix ha detto...

non mancheremo!