lunedì 13 settembre 2010

Ne ho abbastanza...

mi pare un tantino ovvio che a 12 (ieri 13) giorni dal matrimonio, lavorando 10/11 ore al giorno durante il sabato e la domenica, uno il finesettimana dovrebbe sistemare le millanta cosa che matematicamente si ingolfano all'ultimo minuto.

Senza metterci in conto che stanno arrivando i regali, quindi parenti e amici che ti vengono a trovare... ovviamente nell'unico giorno in cui resusciti da questo posto di merda!

Detto questo, ieri, alle 14.15, nientepopodimenoche durante la F1 e mentre prendevo il caffè con i miei zii... ecco arrivare un messaggio in cui, avvisandomi dell'invio da parte dell'editor delle bozze, che il lavoro va consegnato entro lunedì sera.

A parte il fatto, che l'orticaria ha iniziato ad arrivarmi fino alla punta dei capelli, a parte il fatto.... che nemmeno fossi primo autore di questo lavoro, a parte tutto... MA LA DOMENICA, NON AVETE UN PROPRIO UN ACCIDENTE DA FARE?? Ho risposto che ci avrei pensato oggi, quindi immaginate pure come sono arrivata qui stamattina. Nera, nerissima... come la giornata che mi aspetta.

Ah, alle 12.00 ho un lab meeting, per presentare i dati che non ho, che devo quindi, ancora preparare. OTTIMO.

mah.

Nessun commento: