venerdì 30 luglio 2010

...ci siamo quasi!

Ebbene sì, sto pulendo il laboratorio e la mia stanza dalle "immondizie" di un anno di lavoro!

Perchè finalmente da lunedì saranno SOLO...

GIORNI DI FERIE!

Non so esattamente quando tornerò... devo ancora parlare con il CapoPPP, l'unica cosa che mi importa adesso però è che da lunedì staccherò il cervello da questo posto, mi godrò il sano lavoro della mia casetta. Cercherò di studiare e, speriamo, di far sparire ste bolle malefiche!

Un bacio a tutti, ci sentiamo da casa!

elis@

1 commento:

erix ha detto...

uh-uuuuh!
son contenta per te (io devo ancora aspettare un'altra settimana, ma almeno senza il capo!!!), :D
neanche a dirtelo quanto stamo indietro coi lavori... qua si parla di settembre! vabbé, pace (me ne son fatta una ragione).

In quella settimana che mi separa dall'agognato riposo (e da gg) spero di poter leggere di te felice vacanziera e della casa in abbellimento!!

buone vacanze e buoni preparativi!