lunedì 3 maggio 2010

fico...

Il mio blog sta invecchiando, ci pensavo proprio adesso che volevo scrivere di altro

Raramente arrivo a casa e dopo cena accendo il Pc, ma OGGI è una bella giornata, dopo troppo tempo sono tornata a casa dal mio lavoro decisamente soddisfatta. Ho lavorato tranquilla oggi, senza grosse incazzature, ho lavorato bene.

Certo, certo il CapoPPP era impegnato in altro e non ha potuto scassare l'anima più di tanto, ma non sminuiamo questa giornata, in cui con il sorriso ho fatto i miei esperimenti, ho letto la mia "letteratura", sono stata bene.

Sono tornata a casa finalmente con il sorriso, stufa di quella latente incazzatura che sempre mi sale sulla spalla e diventa la mia migliore amica, ma felice di pensare:

"Cavolo, avevo dimenticato una delle regole fondamentali dell'essere elisa:

Ridi cazzo, RIDI!!"

;) eli

Nessun commento: