lunedì 31 maggio 2010

Autoclave...

Aspetto che l'autoclave finisca... e penso che sta storia di mettere tutto in un autoclave e sterilizzare, potrebbe essere riusata nella vita.

Un pò, ma non proprio esattamente, come girare pagina.

Stamattina sono stata a Via Statilia, il concorso alla polizia scientifica prosegue e ho ricevuto la notifica per andare a fare i test-psico attitudinali. E ho pensato che alle volte si dovrebbe proprio decidere di girare pagina.

Anzi meglio. Come faceva mia mamma quando ero piccola: di strapparla via quella pagina, accartocciarla e ricominciare tutto da capo. Sì, perchè poi se la giri, potresti sempre tornare indietro a leggerla... e sta cosa non mi va bene. Non sia mai che mi riviene voglia di tonare qua una volta scappata, piuttosto mi do una chiodata in fronte.

Sono invischiata in, mi sembra di ricordarli tutti, 8 concorsi differenti. Cercano fisici nel mondo e meglio ancora nel nostro paese. Ci stanno cercando e passate le raccomandazioni, prima o poi finiranno tutti sti fisici raccomandati (sempre se esistono), e arriverà anche il mio turno, non trovate???

Buona giornata a tutti,

elis@

1 commento:

erix ha detto...

forza elisa!!!