martedì 23 marzo 2010

martedì 23, BdC aiutame te :)

Eccomidinuovoquiascrivere!!

Cioè, eccomi di nuovo qui a scrivere!!! Alle volte mi dimentico di avere un blog e non è bello, tutte le mattine mi guardo nella bacheca i miei blog preferiti (Eri+gG sono sicuramente i più prolifici... fantastici!) e solo oggi ho pensato, che uno spazio tutto mio ce l'ho anche io!!

Ah ah ah, no non sto decisamente bene.

Ultimamente i pensieri mi si accavallano, si intrecciano, si mescolano ben bene e alla fine si perdono! Devo fare un milione e mezzo di cose, me ne ricordo a malapena la metà solo perchè ho i promemoria sul cellulare... bellissimo quando suona il promemoria, mi dimentico per cos'era e quindi va a farsi friggere pure quello.

Sarà il matrimonio??!!?? Boh, pure questo la sua dose di stress ce la sta mettendo, unica nota negativa è che ho sempre sentito dire che ci si dimagrisce prima del matrimonio, a me la fame nervosa fa venire voglia di divorare anche la scrivania... aiuto, diventerò un ippopotamo!!

Sarà questo posto di mmmmm in cui lavoro??!!?? Bè, credo proprio di si. Mi alzo la mattina con la voglia pari a zero di venire qui. Analizzo ogni cm del mio corpo in cerca di un segnale strano da non sottovalutare assolutamente... che ne so, un brufolo, un graffietto... niente, mi tocca andare e preferirei essere flagellata.

Sto lavorando bene... cioè, 3 lavori impattati in due anni più 2 ai quali sto lavorando non mi sembra male per una che fa elettrofisiologia su tessuto... che vuol dire poche fettine, poche cellule al giorno, ovvero un sacchissimo di esperimenti per avere numeri significativi... lavoro, preparo, analizzo, scrivo e dopo 10 ore al giorno qui, il capo che fa?? Guarda l'orologio per vedere a che ora me ne sto andando... pezzo di mmmmm glassato!

Per il resto?? Tutto bene! La mia amica Nina sta prendendo confidenza, non morde più,

ringhia soltanto. Sono soddisfazioni!!

Buona giornata a tutti tutti tutti! elis@

2 commenti:

erix ha detto...

non ti preoccupare...
quando capirà che solo tu la vizi, ti darà dei piccoli e affettuosi morsetti...
:D

il mio (era maschio, a detta di mia sorella) andava avanti a fette biscottate, gentilini, bucce di mela verdure varie e insalata a manetta... oltre, ovviamente, alla roba sua (ancora oggi quando guardo i cornflakes penso al cibo per criceti...)
consiglio: dagli qlcs che può mordere (il 'sedere' del pane, per dirne una) che devono sempre "limarsi" i denti, altrimenti ti stacca un dito!

E' vissuto 2 anni... mi han detto che quella è l'età media.
Noi lo abbiamo stra-viziato: aveva una gabbia enorme: 2 piani, con tubo esterno, igloo come casetta (sempre pieno di cotone e carta e peli di gatto...), astronave (connessa con tubo e cubi) che conteneva l'inestimabile tesoro: semini di girasole a non finire! (che immancabilmente lui sbucciava e si portava nella tana).
E' anche vero che gli abbiamo fatto di tutto: dal bagno con zattera di salvataggio alle passeggiatine nella palla sferica, da metterlo dentro le macchinine della burago e farlo 'guidare' per casa alle escursioni sulla schiena del gatto (immaginati qst cosino piccino bianco immerso nel pelo nero lungo di un felino di 7Kg...)
Il gatto lo guardava con curiosità, ma con noi accanto e all'erta non s'è mai permesso di mettergli una zampa sora...

ci siamo divertite tanto con il nostro Speedo...

però lavargli la gabbia era davvero faticoso, con tutti quei tubi!
:D


Per il resto: forza Elisa, ce la puoi fare ad arrivare intatta al matrimonio!

Mr.Henri ha detto...

Mbè cosa dire, l'importante è che tutto vada avanti senza ostacoli, poi un pò di stress è normale, occhio alla linea? vabbè ma si sa che alla fine c'è sempre da stringere od allargare qualcosa quando si è vicini al traguardo.

buone cose, mr.henri