mercoledì 3 febbraio 2010

Non ci credooooooo!

Mi hanno sbloccato la piattaforma di bloggher e posso scrivere liberamente finalmente.

Ricomincia la mia ricerca disperata di un'altra occupazione. Questo posto mi fa decisamente sempre più schifo. Ultimamente dipendiamo da come si sveglia il Mister Scassa Balle (alias CapoPPP).

Ormai le EMBOLIADI si sono aperte da qualche giorno... perde il controllo della situazione e gli parte lo sclero. Sto aspettando il mio turno ormai, gli parte lo scazzo per qualsiasi stronzata. Ieri perchè se manca la segretaria non siamo efficienti nel rispondere al telefono.

PATETICO.

Aspetto il mio turno per mandarlo allegramente al suo bel paese di origine.

Oggi manderemo il lavoro revisionato a Neuroscience, questa è l'unica cosa positiva... ma non basta più, mi alzo con il magone e non va bene. Torno a casa triste e mi sento oppressa. Sto lavoro fa cagare senza mezzi termini.

Ovvio, adesso ce l'ho e me lo tengo, ma cerco cerco cerco. Qualsiasi cosa. Giuro, qualsiasi cosa è meglio di questo.

La prossima settimana comincio anche con le casse dei supermercati, perchè voglio indietro LA MIA VITA.

Buona giornata!

(e se sapete qualcosa fatemi sapere)

2 commenti:

Letizia ha detto...

Ciao Elisetta mia!
Finalmente ho letto il tuo blog ....ho letto questi messaggi di Febbraio e tutti quelli di Gennaio! Che dire? Sei veramente fantastica....e sono immensamente felice di averti conosciuta e di portarti sempre nel mio cuore. TVB...Le

Mr.Henri ha detto...

Mannaggia mi dispiace che si sia messa così male a lavoro, è un pò un momentaccio per cambiarlo ma non demordere.
Io consiglio sempre un bel calcio nelle chiappe del capo in questi casi.
in bocca al lupo ;)

mr.henri