lunedì 8 febbraio 2010

Ansietta!

Eccomi qua, di lunedì mattina...

Questo fine settimana eravamo qui ed abbiamo spedito in extremis il nostro lavoro. Stamattina me la sono presa comoda, che ne avevo fin sopra i capelli. Ohhhhhh, finalmente!

Scrivo perchè oggi, proprio poco tempo fa, fermandomi a pensare, mi sono resa conto di una cosetta: c'ho l'ansietta. Quella da emozione, quella che ti fa stare a duemila e ti fa essere "felice".

Ho sentito la mia amica Chiara, le altre mie amichette... anche loro sono felici e lo sono PER ME.

Mia sorella, invece, c'ha l'ansia da prestazione... dovrebbe cantare ed è emozionata, ed io sono felice anche per questa sua emozione.

Boh, oggi mi sento così, sarà che è una bella giornata. Sarà che c'è il sole, Sarà anche che sono arrivata qui alle 10.00 e mi sono goduta uno spicchietto di giorno!

elis@

Nessun commento: