mercoledì 16 settembre 2009

Chi più sa, più fa.

Aspetto che tutto sia pronto per l'esperimento di oggi, che in realtà dovevo fare ieri, ma che poi a causa delle varie Paturnie del Grande Capo e del CapoPPP è saltato...
Non ho fatto in tempo!! Ci credete che con 11 ore contate di lavoro NON HO FATTO IN TEMPO???
 
Chi più sa, più fa... dice una mia collega. Credo abbia ragione.
 
Se non sapessi fare tutto quello che so fare, oltre ovviamente al mio lavoro qui, non mi toccherebbe aggiustare pc, sistemare presentazioni, programmare l'ultima lezione del prof che va in pensione, fare mille conti...
 
Non è presunzione è la verità... che poi, "elisa può venire un secondo??", un secondo + un secondo + un secondo per n... insomma fanno una giornata di corsa! Boh...
 
Alla fine tutto torna perfettamente con la mia vita... sai suonare la chitarra, bene, perchè non suoni alla messa della domenica in parrocchia? Sai cantare?? Bè, se canti pure è ancora più bello...
 
Sai fare la scema coi bambini (bè, qui non ci vuole molto..), sai abbiamo aperto una mini società per animazione di feste ti servirebbe per arrotondare?? (avoja!)
 
Ehm, tu sei un fisico, non è che aiuteresti mio figlio in... fisica, matematica, inglese, lo imbocchi e gli pulisci il cxxx??
 
Se a tutto questo aggiungete che la maggior parte delle volte non riesco a dire di no...
 
Capite anche... "Ma perchè bomboniere, sacchetti, partecipazioni, non le facciamo noi??" (questa l'ho detta io... e forse è l'unica delle milioni di cose, che non vedo l'ora di iniziare!)
 
elis@
 
 

3 commenti:

Alessandra ha detto...

com'è andato l'esperimento?
...il "chi più sa, più fa" è il mio problemino sul lavoro logicamente perchè qualcuno è "meno so, meno fò" ...che inca**ture Elisa! ma divento vecchia e la lezione non l'ho ancora imparata (forse non voglio).
un abbraccio
Ale

Mr.Henri ha detto...

Una mia amica le ha fatte da sola le bomboniere, bellissimi rametti con frutta secca e perline decorative legate da un filo che poi tiene il sacchetto con i confetti, molto bello e preferibile ai soliti oggettini costosissimi, per gli sposi, e che poi gli invitati non sanno dove mettere a casa, se ti piace l'idea ti mando la foto.

saluti, mr.henri

elis@ ha detto...

GRAZIE MR. HENRY!!
Abbiamo, per questo, comprato delle cose che possono essere utilizzate in casa... le confezioneremo noi! Dalla scatola ai sacchetti. Si risparmia un sacco e credo sia davvero divertente!!!
Grazie cmq del pensiero...