domenica 13 settembre 2009

...work in progress!

Bene!

Siccome, a noi tre (elisa, me stessa e me medesima) piace fare le cose "in casa", mi sono subito messa all'opera per creare la nostra partecipazione, comprare il necessario per confezionare le bomboniere, stampare i bigliettini dei confetti e organizzare il tabloid dei tavoli.

Tutto questo sta facendo fibrillare d'emozione anche il mio scatolone fabbricone!!

Bene, oggi per esempio, ho inserito il motivo disegnato da me, nei bigliettini dei confetti... fichissimo!

...e poi, se devo dirvela tutta tuttissima, se le cose le faccio da me, nel mio piccolo laboratorio casalingo, si spende circa un quinto di quello che spenderei normalmente... è vero che dovrò lavorare come un piccolo mulo sardo, ma sono così felice, che non credo peserà!

PS. non posso darvi l'anteprima delle creazioni sennò potrei togliere la sorpresa a qualcuno, ma prometto ne avrete un dettagliato racconto fotografico appena sarà possibile!

Vado ad una festa di marmocchi saltellanti, ci si sente appena posso!!

GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI LASCIATI, un abbraccio,

elis@

3 commenti:

gG ha detto...

grande lissa, ci piaci matta così!

Kraken TdG ha detto...

Ammazza che energia o_O

Complimenti :D

Anonimo ha detto...

e immagino che la mia curiosità..........dovrà attendere uffi
Baci zia
Romina