Mantenetevi folli, ma comportatevi da persone normali...
mercoledì 27 maggio 2009
...la scimmia.
martedì 26 maggio 2009
Già! Sorry...
Posso cercar di chiarire in poche righe...
Ho ricevuto un "rimprovero" dal CapoPPP per una questione che non
dipendeva da me, bensì da lui.
E semplicemente, garbatamente, limpidamente ho detto quello che
pensavo fosse giusto dire.
La verità.
Tutto qui. Buonanotte!!
eli
lunedì 25 maggio 2009
...per fortuna!
domenica 24 maggio 2009
Calma interiore...
In questa serata in cui mi accorgo che i miei sostenitori sono magicamente diventati 3 (grazie Disegno!!), sento una calma strana, la quiete dopo la tempesta, impadronirsi di me...
Non so se sia la stanchezza ad aver deciso per me, so solo che oggi ho scritto ben due mail che credo avrebbero potuto distruggere tutto quello che ho intorno se solo le avessi spedite, che ho desistito tre o quattro volte prima di postare sul blog oggi e so anche che alla fine se conto fino a dieci, è sempre meglio. Meno male so contare.
Alle volte non controllo gli ormoni, lo so... impazzisco. Non lo nego.
Impazzisco, senza scusanti.
Mi si scatena LA FURIA OMICIDA , la gelosia senza ritegno, l'incaxxo senza regola. E parto a raffica... mi prende la chiacchiera, ma non quella "buona" di cui parla il mio compagno di lab, la chiacchiera che miete vittime... la "chiacchiera Attila".
Ho spesso (sempre??) la battutina pronta, quella che sa essere al posto giusto al momento giusto... ma il 98% delle volte me la tengo per me. Al lavoro per esempio, se qualche battutina l'avessi fatta partire non sarebbe stato male... affatto. Ma di solito riesco a frenarla un secondo prima che possa distruggere. Oggi avrei potuto fare una strage, perché in queste situazioni, perdo il controllo inibitorio da parte del SNC... terribile.
No, non ho il ciclo... sono solo una bomba ad orologeria a volte TROPPO tollerante per i miei gusti... ma il troppo stroppia, lo sanno tutti, no? E io... esplodo.
*****
Ah, venerdì abbiamo collaudato il mio ultimo ART ACCROCK fatto in casa. Funziona! Sono un genio senza ritegno. Appena ho 5 minuti vi mando la foto e vi spiego che sto combinando... basta che non mi fregate sul brevetto!
giovedì 21 maggio 2009
aggiornamenti....
mercoledì 20 maggio 2009
Yuppi!
martedì 19 maggio 2009
mmmm
Uffa! Uffina! Uffaccia!
Oggi giornata tranquilla il capoPPP non c'è... si respira un'aria serena. Torna tra qualche giorno, che pace! Una buona serata a tutti,
elis@
lunedì 18 maggio 2009
scrivo perchè...
giovedì 14 maggio 2009
Stasera...
Sono stanca livelli da record, stasera anche Barbara D'Urso m'avrebbe assegnato il Guinness della stanchezza, peccato credo che l'unica Guinnes che vedrò sarà in bottiglia... ah, quanto mi manca quella bevanda fresca, nettare degli dei Irlandesi, simbolo di una terra troppo nostalgicamente lontana.
E' stata una bella giornata. Oggi il ricercatore che è in me ha dato il meglio di sé, non mi sono risparmiata in nulla, mi sento soddisfatta... anche se al momento sono più Sfatta che Soddi. Ma vabbè.
Oggi ho sfoggiato la mia ultima opera d'arte... "Dei bambini ti hanno disegnato le scarpe" mi hanno detto... Eh, in realtà sono un pò cresciuta, ma alla fine sempre bambina, lo so.
Stasera sono in un momento in cui "ho la chiacchiera a 3000" come dice il mio compagno di stanza, ho un bisogno immenso di comunicare, ma il mio amore bello non c'è e alla fine non so nemmeno se ne avrei la forza.
Stasera penso a quello che ho fatto per il piccolo Ciccio Formaggio... bello regalare delle proprie creazioni per un compleanno, sono proprio felice di quello che ho ideato.... speriamo almeno arrivi in tempo!
Stasera mi sento SMF (Stanca Ma Felice)... e sinceramente è l'unica cosa che volevo scrivervi quando ho aperto questo post!
martedì 12 maggio 2009
buuuuoooongiorno!
domenica 10 maggio 2009
venerdì 8 maggio 2009
C'era una volta il tecnico maicrosoft
giovedì 7 maggio 2009
mercoledì 6 maggio 2009
Oggi la ricerca dice...
...si può arrivare a casa a forma di stracchino??
Evidentemente sì.
Dopo un totale di 11 ore passate al lavoro... il risultato è che si comincia ad avere una forma molle e appiccicosa.
Elementare Watson.