giovedì 16 aprile 2009

News... alla rinfusa

Eccola qui, seduta alla sua scrivania, con la voglia di essere in un centro commerciale a spendere i soldi che non ho, a fare una passeggiata per la quale durante la settimana non ho tempo (come se ne avessi nel fine settimana, che alla fine si riempie sempre magicamente di cose che non riesco a fare dal lunedì al venerdì...), non essere qui... non sentire la sua voce da citofono... ma alla fine l'ho promesso... lo sopporto.
 
Anche se ancora sti biglietti non li ha comprati... aspetto di avere il biglietto pagato per sopportarlo. Deciso. Piccola proroga.
 
Stamattina sono arrivata qui alle 8.05... non per mio volere, ma alla fine sempre presto sono arrivata.
 
Sarò super-visore di un nuovo progetto, interessante, almeno lascio da parte quello che ormai faccio da 5 mesi... e per una come me che non sa stare ferma un attimo, è un po' noioso.
 
Sto completando il puzzle da 1000 pezzi che mi hanno regalato al compleanno, adoro i puzzle. Il puzzle della Sibilla Delfica di Michelangelo... è bellissimo. Dopo la terza sera di lavoro sono già a buon punto.
 
Sto finalmente leggendo di nuovo. Forse era il libro che stavo leggendo prima a non entusiasmarmi troppo... boh. Vi farò sapere.
 
Quindi ad adesso, la missione di ripartire a seguire i miei interessi, va a gonfie vele. Fantastico.
 
PS. A fine aprile mi pagheranno lo stipendio, thò, sono anche contenta per questo. E non solo, la borsa sarà adeguata al decreto ministeriale del 18 giugno 2008. Ottimo...
 
elis@
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: