lunedì 20 luglio 2015

La gravidanza...

...ho subito deciso, ma l'ho sempre pensato e sostenuto, che se la panciotta e l'inquilino l'avessero permesso, avrei continuato a lavorare.
Fortuna ha voluto che non ho avuto problemi e così aspettati i tre mesi (in cui fremevo!!) ho comunicato al capo che aspettavo un cucciolo d'uomo.
Reazione non fu mai più bella (e io che avevo il terrore di dirglielo!) e così con la serenità dalla mia parte ho continuato a lavorare fino al settimo mese finito.

Step?

- Prenatal Safe
- Morfologica
- Flussimetria e taaaanti pensieri che hanno portato alla nascita a 36 settimane, ma questa ve la racconto tra un po'! Andiamo per gradi.

PRENATAL SAFE.
Alla seconda visita il 06 agosto 2014, il ginecologo ce l'ha chiesto: volete fare le analisi per vedere come sta il bambino? Si. Lo avevamo deciso prima di andare, era una delle domande che volevamo fare assolutamente. E così alla sua proposta di questo nuovo test non invasivo, che prevedeva un unico prelievo del sangue non ci abbiamo pensato un attimo. Anzi, la sera stessa della visita mi hanno prelevato il sangue e il kit è partito!
Il 14/08/2014 sapevamo già che era un bel bimbo sano. Un bel maschietto!
Non ero ancora di tre mesi e già sapevamo che il fiocco sarebbe stato azzurro.
La gioia di saperti sano ha vinto su ogni toto-scommessa sul sesso. Ognuna. Tutte.

To Be Continued...

Nessun commento: