martedì 23 dicembre 2014

libertè egalitè... MATERNITE'!

Eccoci qui.
Oggi abbiamo lavorato tutto il giorno, ma da domani saremo finalmente in maternità. In questo ottavo mese appena iniziato!
 
Dobbiamo fare dei controlli a inizio anno...
eh sì, a noi tranquilli non piace proprio starci. Quindi il tuo cordone ha deciso di fare una curvetta proprio sotto il tuo microbo ombelico e i tuoi ventricoli cerebrali hanno deciso di doversi far controllare perché, sebbene nella norma, tendono al limite massimo.
 
Al momento la mamma, nonostante non abbia dormito per un paio di notti, ha deciso che deve stare calma. Continua la dieta (sono tre settimane che ho lo stesso peso! Mentre tu lieviti!) e sogna domani, giorno in cui inizierà a godersi questo suo pancione adorato!
 
 
Dalla prossima settimana inizierò a comporre la valigia (che non si sa mai). Ho messo un po' di tempo a trovare tutte le tue cosine, ma ad adesso ho 5 sacchetti con il tuo nome sopra che contengono:
  • mutandina di spugna
  • camicina di cotone
  • maglietta di cotone maniche lunghe
  • micro calzini
  • coprifasce
  • cappellino (nella prima e nell'ultima busta)
Sono impazzita per trovarti le magliette e le mutande! Ora in giro si trovano solo micro Body. Alla fine sul sito di Kiabi, ho ordinato tutto e me lo sono fatto recapitare al negozio vicino casa. Potevo girare altri sei mesi, non le avrei mai trovate... nemmeno Prenatal le ha (o meglio avevo trovato solo una maglia e costava 16€... un salasso!).
Per ora un saluto.
Vi aggiorno, che ora, finalmente, abbiamo un po' di tempo!
eli

Nessun commento: