lunedì 21 ottobre 2013

Natale... Quanto manca??

Il natale è il momento più bello dell'anno... Quello a cui inizio a pensare mesi e mesi prima.
A cosa posso creare di nuovo, a cosa posso cambiare nell'addobbo di casa... Cosa posso creare da regalare a chi mi sta intorno.
Durante tutto l'anno, guardo con occhio clinico oggetti, idee, riviste alla ricerca del regalo giusto, originale e che parli anche un pò di me alla persona a cui lo donerò.
Ed è così che l'anno scorso ho regalato vassoi in ceramica (fedeli riproduzioni dei vassoi da pasticceria) pieni dei miei biscotti preferiti: i biscotti di pan di zenzero!
I vassoi sono rimasti, i biscotti hanno parlato di me!
Anche quest'anno voglio che ognuno abbia il suo regalo "pensato"... 
Manca poco!
E anche se il supermercato in questo periodo mi massacra, la gioia dell'attesa, mi elettrizza sempre!
:)

1 commento:

erix ha detto...

io pure! io pure!
solo che come al mio solito mi riduco sempre alla fine, sigh!