sabato 8 settembre 2012

Ferie quasi finite!

Vi scrivo direttamente dal Camping Feniglia, nel penultimo giorno di queste ferie!
Come avrete ben visto dai TG nazionali, sono partita con l'acqua... qui ha piovuto fino a mercoledì. Sono stata così brava da aver beccato l'unica settimana di pioggia dopo 4 mesi di sole cocente...
non da tutti, non trovate??

Bè, in tutto questo tempo passato ferma, nel bungalow in attesa del sole, ho potuto riprendere un pò quell'elisa che non sapevo quasi più dove fosse andata a finire.

Ho ripreso a leggere, che meraviglia perdersi tra le pagine stampate di un libro.

Mi sono guardata allo specchio e visto che sembro più una balena con i piedi che un essere umano, mi sono fatta prendere dai buoni propositi della cara Fr@nci e ho ripreso a prendermi cura di me, in un modo semplice... non ingurgitando tutto quello che trovo sul mio cammino.

Sono sulla buona strada, ho deciso che appena avrò una connessione più stabile riporterò qui i miei piccoli progressi e fallimenti... ce la posso fare!

1 commento:

Fr@nci ha detto...

Elisa che carina che sei per la citazione ....
io comunque mi sento sia mucca (per via del 'davanzale'traballante)sia sfera (per ovvie ed inconfutabili ragioni oggettive).
Per quanto riguarda la voglia di prendersi cura di sè ho sperimentato sulla mia pellaccia di dover toccare sempre il fondo prima di rendermi conto (davanti allo specchio) di fare qualcosa ...