venerdì 8 aprile 2011

:)

Ultimamente non ci stiamo applicando... ma proprio per niente eh?? Una settimana intera e non ho scritto nulla.
Vabbè, manco a dirlo qui al lavoro la situazione non è delle più semplici visto che in questi ultimi 10 giorni che mancano devo ultimare tutte le cose che ho in ballo.
Per foruna i miei progetti sono quasi tutti ultimati e ho quasi finito l'analisi dati, lunedì e martedì scriverò i testi e ultimerò la figure per i lavori, così impacchetto il tutto e lo lascio ai posteri.
Sono stanca morta, stanchissima.
...ma ce la faremo!

In questi giorni l'altra attività che mi sta occupando, oltre, ovviamente, alle ripetizioni, è l'alta pasticceria e l'organizzazione di un bell'evento a casetta mia con le mie amichette... Ho fatto i biscotti per il thè ed una crostata ieri, stasera mi aspettano i muffin e un bel tiramisù...

'Ste 30 candeline avranno bisogno di un supporto dove essere poggiate, no? :)))

Nessun commento: