giovedì 6 gennaio 2011

BUON ANNO!

Eccomi di ritorno alla realtà!

Stanno finendo queste feste, che poi alla fine non finiscono se penso che domani non lavoro e non lavorerò fino a lunedì. Festa festa festa! E' passato il primo Natale con mio marito, il primo capodanno ed anche la prima Befana e sono stati MERAVIGLIOSI, anche se un po' affannosi.

Abbiamo passato la vigilia da nonna, la VIGILIA con la VI maiuscola, tanto che abbiamo iniziato a friggere broccoli, ricotta, baccalà, carciofi e patate alle 18.00 per cenare alle 20.30. Samuele ha le foto nel cellulare, ve le posto! Premetto che per friggere tutte quelle cosa, nonno come tutti gli anni ha attrezzato la cantina con la cucina da campeggio. Fico!

Natale a casa di MAMMA e poi dopo pranzo in Toscana... 137 km e passa la paura. Serata dai nostri testimoni che hanno un pargoletto di appena un mese, 26 dai miei suoceri e 27 al lavoro!

Abbiamo lavorato tutti e due fino al 31. Eravamo intenzionati a passare la mezzanotte in piazza al centro di Roma, ma io non mi sentivo benissimo, Sam nemmeno... quindi, abbiamo organizzato una serata, che alla fine è risultata... il più bel capodanno degli ultimi anni! Ho chiamato i miei, obbligandoli a portare i loro telecomandi wii... Una serata meravigliosa, TRANQUILLA. Fuochi visti dal balcone di casetta e ninne!

Primo dell'anno in Toscana di nuovo...

Non sono state feste, tranquille come le avrei preferite, ma son state pur sempre feste in famiglia, cosa che io amo.

Ed oggi abbiamo smontato l'albero e il presepe: LO VEDETE CHE FACCIO BENE A METTERE I RE MAGI L'8 DICEMBRE, CHE SENNO' NEMMENO ARRIVANO, CHE SI DEVE SMONTARE IL PRESEPE??

;)

1 commento:

erix ha detto...

capperi, che natale movimentato!
ci credo eccome alla friggitura delle 18... è regolare con le nonne/zie/mamme vecchio stampo!