martedì 23 novembre 2010

Nuovi obiettivi

Qui al lavoro è sempre la solita solfa, adesso sono considerata meno del tecnico, ma a me va bene così, basta si ricordino, che in questa veste... non devono tirare la corda più di tanto (come stanno tentando di fare) che se mi arrabbio, stavolta non ci vado a parlare, ma me ne vado direttamente.

Detto questo, sto cercando di creare il mio nuovo lavoro. Sono secoli che mi occupo di ripetizioni, matematica, fisica, chimica alle volte anche latino ed inglese, è la cosa che adoro di più fare. L'unica cosa in queste giornate rinchiusa qui, che mi fa superare tutti i rospi che ingoio ogni giorno.

Per fare questo però ho bisogno di ampliare la rete di contatti, non limitarmi ai miei 7-8 studentelli di adesso... (che sono decisamente ottimi come numero per fare questo lavoro part time).

Quindi gli obiettivi da raggiungere sono:

  • sito web pluridettagliato, per il quale chiederò consulenza a mio marito.
  • continuare la pubblicità su Porta Portese
  • affissione di cartelli nelle scuole in zona

Visto che il lavoro di insegnante non me lo fanno fare, io provo a farlo lo stesso. Ecco.

Una buona giornata a tutti, io oggi ho fatto pure troppo qui dentro, mi sa che tra un po'... me ne vado. Tiè, alla faccia del tecnico.

:)

1 commento:

erix ha detto...

in bocca al lupo!