martedì 15 giugno 2010

Scadenze!

Come avevo annunciato da tempo, la mia follia di vincere il Guinnes World Record per il numero massimo di domande a concorsi di una persona in una sola vita, sta procedendo.

Il problema è che ultimamente sto impazzendo. Rinvii, gazzette su gazzette da controllare, uno dice esattamente così: "il diario delle prove del concorso verrà pubblicato in UNO dei martedì o venerdì di giugno". Della serie, se resisti ai continui rinvii, rimandi e errata corrige... alla fine se non passi il concorso ti danno un posto come SEGUGIO alla polizia di stato, solo per la costanza a seguire le tracce del bando perduto!

Per il resto tutto ok. False speranze che mi fanno vivere anche meglio il lavoro che sto facendo, che con i tempi che corrono è decisamente meglio di niente, nella speranza di riuscire un giorno a scappare da qui.

Per il resto oggi scade l'ultimatum per lasciare la mia futura casa da parte degli inquilini. Ieri ci hanno chiesto di spostare la macchina per far parcheggiare il camion del trasloco, il tutto fa ben sperare.

Stasera, chissà, forse riuscirò ad entrare in casa mia... vedere com'è finalmente! Vi regalerò delle foto su come l'abbiamo trovata, che inserirò sicuramente nella sezione horror, già lo so. Gli abitanti non lasciano nemmeno alla fantasia, la possibilità di immaginare una casa in buone condizioni e soprattutto pulita, ma dopo la disinfestazione... inizierà la danza della ristrutturazione. Olè! (finalmente).

1 commento:

erix ha detto...

non vedo l'ora di veder le foto di casa! metterai il prima-durante-dopo i lavori?

(faccio il tifo per te, per i bandi! soprattutto, per la scientifica!)