Mantenetevi folli, ma comportatevi da persone normali...
lunedì 28 settembre 2009
...cosa vedono i miei occhi??!!??
martedì 22 settembre 2009
Alla faccia del bicarbonato di sodio!
Eccola qui, a casa!
Finalmente un pò di pausa, sti giorni al lavoro mi stanno spremendo come un limone. Cacchio... un limone bello grosso visto che la spremitura va avanti da circa 20 giorni!
L'ultima novità aggiuntasi ai milioni di impegni già presenti... è la pagina web del CapoPPP. Aiuto, riunione lunedì mattina, quindi in questa settimana oltra al miliardo di cose differenti che devo fare... ci mancava solo questo!! Che palleeeee... forse è per questo che ho dovuto smettere di prendere il caffè, causa tachicardia ballerina, lo stresssss!!!
In compenso venerdì i dati del nostro lavoro saranno presentati al congresso italiano di fisiologia a Siena... bella soddisfazione, in questi giorni stiamo componendo il poster che la mia capa-collega porterà al congresso.
Sulla falsa riga di quello, comporremo anche quello per Neuroscienze 2009 di Chicago! Non vedo l'ora, oggi ho compilato l'esta per gli Stati Uniti... sono un po' tanto emozionatina. Primo nome, in un congresso internazionaleeeee!
Ok basta saltelli di gioia a presssto!
elis@
mercoledì 16 settembre 2009
Chi più sa, più fa.
domenica 13 settembre 2009
...work in progress!
Bene!
Siccome, a noi tre (elisa, me stessa e me medesima) piace fare le cose "in casa", mi sono subito messa all'opera per creare la nostra partecipazione, comprare il necessario per confezionare le bomboniere, stampare i bigliettini dei confetti e organizzare il tabloid dei tavoli.
Tutto questo sta facendo fibrillare d'emozione anche il mio scatolone fabbricone!!
Bene, oggi per esempio, ho inserito il motivo disegnato da me, nei bigliettini dei confetti... fichissimo!
...e poi, se devo dirvela tutta tuttissima, se le cose le faccio da me, nel mio piccolo laboratorio casalingo, si spende circa un quinto di quello che spenderei normalmente... è vero che dovrò lavorare come un piccolo mulo sardo, ma sono così felice, che non credo peserà!
PS. non posso darvi l'anteprima delle creazioni sennò potrei togliere la sorpresa a qualcuno, ma prometto ne avrete un dettagliato racconto fotografico appena sarà possibile!
Vado ad una festa di marmocchi saltellanti, ci si sente appena posso!!
GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI LASCIATI, un abbraccio,
elis@