giovedì 27 agosto 2009

Riassumendo...

Salve a tutti, miei cari!

Eccoci qui a tirare le somme di questa estate... ho decisamente staccato la spina, fino al 5 agosto ho dato il massimo al lavoro, ma dal 6 ad oggi, a parte qualche mail, che però ha destato ben poco scalpore, ho disintossicato la mente e il corpo dal laboratorio, dal capoPPP e da tutto lo stress che viene dal mio posto di lavoro...

Calcolate solo che FINALMENTE, elisa ha di nuovo un rapporto con il bagno regolare (meglio non entrare troppo in dettaglio).

Le faccende da sbrigare in questo periodo di "stacco" sono state quasi tutte ultimate, io e il mio Sam abbiamo fatto tutto quello che si poteva, anzi, forse anche di più. Quindi possiamo ritenerci soddisfatti.

Adesso, devo godermi questi ultimi giorni di pace, oggi abbiamo l'ultimo degli appuntamenti "fissati" e poi si riparte con più grinta di prima...

2 commenti:

Alessandra ha detto...

ma dai! che bello questo cambiamento di grafica!!! mi piace! sono ancora in giro in vacanza ma una connessione veloce e a-gratisss! ed eccomi qui! un bacione e a rileggerci a settembre! Ale :-))

Mr.Henri ha detto...

Ciao ben tornata, bella la ristrutturazione del blog.

a presto, mr.henri