martedì 30 giugno 2009

Ci sono!

A chi cerca di me, a chi è passato qui ed ha visto sempre e solo la stessa pagina...
 
SCUSATEEE!
 
Eccomi qui, mi sono ripresa. Dopo un viaggio fuori dal tempo, in un posto in cui sembra che la vita si sia fermata nel lontano 780... Non ho le foto qui con me al lavoro, ma tra stasera e domani conto di scaricarle e mandarvi un pò di quella pace.
 
Abbiamo vegliato il fuoco, aspettato l'alba. Goduto dei colori di quella Toscana così tipicamente Toscana. Ho sentito il cuore chiamare e l'ho ascoltato.
Ho potuto ascoltare il silenzio.
 
Il silenzio è magico. Se solo si riuscisse a goderne!
 
Sto bene oggi. Sono stanca, ma sto bene. Ho alleggerito il cuore e la mente ed anche il corpo stanco adesso non pesa più. Sono contenta. Adesso manca solo quest'altro mese... e poi VACANZA!
 
elisa
 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che la zia, visto che ho imparato a conoscerla un po.....abbia letto ciò che avevo scritto.......e siccome passo sempre e ALIMENTO........sono estremamente felice dell'aggiornamento
Baci immensi
Romina

Alessandra ha detto...

bellissimo il posto dove sei stata! che dire? ogni tanto una bella ricarica ci vuole!

baci
Ale

Fede ha detto...

Oi eli! non sapevo che avessi un blog! Comunque grz x il commento :) e grz x questa bellissima esperienza che abbiamo passato tutti insieme.
Per quanto riguarda l'idea del canzioniere: è fantastico! Cioè delle canzoni solo nostre! Hai tutto il mio appoggio :)
ps. Voglio tornare al campooo!

Baci Ti Voglio Bene

elis@ ha detto...

Già...
GRAZIEEEEE!

Anonimo ha detto...

siete fantastici e sono contenta che abbiate condiviso la magia spirituale di quel posto. ovviamente mi dispiace molto di non poter esserci stata anche io con voi a goderne.

mi mancate...

ilaria