venerdì 25 febbraio 2011

Venerdì Venerdì Venerdì

Oggi non riesco nemmeno a gioire del fatto che sia finalmente VENERDI'!

Sono stanca all'inverosimile... sarà che lo scorso fine settimana lo abbiamo passato tra calcinacci, sabbia, cemento, porfido e suoceri scesi dalla toscana (quindi pranzo di sabato e domenica da preparare, parenti da intrattenere, cucina da riorganizzare!).

Il lavoro in giardino è finito (ieri sam ha finito la stuccatura dei lastroni), le piante e soprattutto i fiori sono stati messi in salvo dalla furia di questo gelo mostruoso, quindi aspettano me per essere SISTEMATI! Ah, i tulipani stanno crescendo... meraviglia delle meraviglie!

Non vedo l'ora sia domani per poter dare una sistemata a casa come si deve, perchè da lunedì non riesco a passare dentro casa sveglia più di tre ore. Sono stanca e questo we ESIGO tempo per me, mio marito e la nostra casetta! ECCO.

PS. A proposito mio marito ha preso la patente per la moto, il che vuol dire che mi può portare con lui... vediamo se ci scappa pure un giretto questo WE!! ;)

eli

mercoledì 23 febbraio 2011

Eccoli!





non sono meravigliosi??
:)



lunedì 21 febbraio 2011

Signore e Signori...

La nostra famiglia si sta allargandoooo!

Sono arrivati a casetta nostra... altri 7 gnomi bellissimi. E non è finita qui!

elis@

lunedì 14 febbraio 2011

nUoVi LaVoRi!

E iniziamo di nuovo i lavori a casetta!

Sono contenta, adesso iniziamo la sistemazione del giardino davanti casa e poi inizieremo quella del campo incolto sotto casa. Abbiamo in progetto tante cose, tra le altre anche la copertura con tettoia in legno del terrazzo. Per questa aspettiamo che il tempo sia stabilmente "bello" e poi procediamo a comprare! L'abbiamo progettata, dobbiamo SOLO andare a comprare il legname e la copertura.

Sono stracontenta.

elis@

mercoledì 9 febbraio 2011

Pensiero del giorno...

Riusciranno i nostri eroi a farla franca

o

sarà Franca a farsi i nostri eroi??

:)

martedì 8 febbraio 2011

W.E. Mostruoso!


Sabato, partiti dopo le pulizia generali con panini al seguito, ci siamo diretti a Bomarzo a vedere il Parco dei Mostri.

Posto unico nel suo genere, molto suggestivo.
Unica nota negativa?? 9€ a testa per un parco che, girando in tuuuutta calma, abbiamo impiegato 1 ora a girare. Un pò troppo direi.
elis@

ok ok ok, ci sto.

...ho accettato la proposta indecente.

Finalmente, come dice Mr. Henry, l'impegno e la serietà, hanno portato un riconoscimento. Adesso da qui ad ottobre ne dovrà passare di acqua sotto i ponti, ma tutto sommato, va benissimo così. Avrò tutto il tempo per coltivare le mie lezioni private e per capire come evolverà questa questione.

Bene, quindi ad adesso ad ottobre non sarò in mezzo ad una strada, ma mi aspetta un altro contratto. E anche questa, come idea, non è decisamente male.

elis@