venerdì 8 aprile 2011

Tutte le mattine....

...sono in motorino e penso che dovrei scrivere un post sul mio viaggio da casa a lavoro. Penso come scriverlo, intestarlo e organizzarlo, ma poi arrivo al lavoro e vengo fagocitata dalle cose da fare, tanto che, poi sto post non lo scrivo mai.
Il post dovrebbe iniziare più o meno così:

I consigli di un SH nero (incazzato nero)
Tutte le mattine mi trovo a pensare le stesse cose, alle volte in ordine diverso a come le scriverò tra poco, ma sostanzialmente sono sempre le stesse che si ripetono, quasi fosse un gioco "sadico" e penso che mi verrebbe voglia di dare alcuni consigli alle persone che TUTTE le mattine, in ordine sparso, incontro:
  1. caro motorinista incapace, ovvio che nessuno nasce con due ruote, ma se queste due ruote non le sai proprio gestire, per quale motivo ti fai tutta la fila delle macchine nell'unico spazio i cui IO POTREI PASSARE??
  2. caro uomo instabile, lo so che sono una donna, lo so che questo ti disturba parecchio, ma se non sai passare tra le macchine senza tenere i piedi per terra e frenando ogni 13 secondi, PERCHE' NON TI SPOSTI e fai passare me, che ho vinto il premio "casa lavoro senza mettere i piedi per terra nemmeno una volta"? Lo so che se poi mi fai passare ti potrebbe venire voglia di buttare il tuo mezzo a due ruote, ma... STACCE BELLO MIO, il mio equilibrio e controllo sono SUPERIORI ai tuoi.
  3. cari possessori di macchine dai 30.000 € in su (credo) categoria DONNE, lo so, avete sotto il sedere un oggetto che non riuscite a gestire, lo so, è lui che comanda e voi non potete farci nulla, ma almeno quegli specchietti che sembrano la specchiera della mia camera da letto, ogni tanto, potreste pure guardarli, no??
  4. cari possessori di macchine dai 30.000 € in su (credo) categoria UOMINI. Gentili signori, avrei da dirvi diverse cosette, ma il tutto si riassume in un'unica cosa: il fatto che abbiate speso tutti quei soldi per comprarvi quell'affare con uno stemma altisonante, non significa certo che abbiate comprato anche parte del suolo pubblico che attraversate, detto questo: i) non c'è bisogno di sgassare ogni 10 cm di asfalto libero che trovate, tanto io passo lo stesso! (ahahah); ii) tantomeno di sgommare come forsennati lasciando un centinaio d'euro di gomme per terra, tanto io... al primo intasamento, passo lo stesso uguale!; iii) questo non c'entra nulla, ma... mi fate ridere!!
Appena mi vengono in mente le altre cose, aggiornerò la lista...
baci baci baci!

:)

Nessun commento: