domenica 23 settembre 2007

stracchino....


Pressappoco è così che mi sento in questo momento... un finesettimana massacrante, una stanchezza disarmante. Domani dovrei consegnare un lavoro alla prof, ma non è finito. Implorerò il perdono... ma credetemi, io non ce la faccio! Nella mia testa c'è un criceto zoppo che gioca a biliardo con quei 4 neuroni rimasti svegli, figuratevi se riesco a fare una relazione sulla variazione di intensità delle derivate seconde dello spettro della BSA. Bah!
Sono stanca, ma felice di sentirmi amata, dall'unica persona al mondo che ho sempre desiderato mi amasse.
Oggi mi sono sentita dire che sono una maleducata, bene, questa mi mancava. Grazie signora! Certo detto da una che il figlio secondo me la mattina lo lascia allo zoo e non all'asilo, è tutto dire. Grazie signora (pensandoci bene, credo fosse un complimento...)
Buonanotte, che crollo!
elis@

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Amore mio dolce visto che mi hai lasciato un bacino dolce su MSN io te lo lascio qui sul blog.SMACK!!Ti adoro!!